I KillingKlub sono una delle più giovani rock band del Friuli Venezia Giulia. Il gruppo, composto da Riccardo Gregorin (chitarra), Gloria Fattor (basso) e le sorelle Margherita Furlanut (batteria) ed Elisabetta Furlanut (chitarra e voce) è nato tra le mura della scuola di musica di Ruda ed ha subito diversi cambi di formazione prima di arrivare a quella attuale.
I ragazzi hanno cominciato con cover di classici del rock, per poi passare alla scrittura di brani propri nell'estate del 2023. E proprio a quell’estate risale l’idea di “Slaves Of Reality”, registrato all’inizio di gennaio 2024 a Cormons nello studio “East Land” di Francesco Blasig.
Nel 2024, oltre a suonare in una trentina di live show, che hanno spaziato dai motoraduni agli eventi a scopo benefico, senza tralasciare sagre e festival musicali. sono stati scelti da BarcolanaCultura per portare la loro giovane musica ed energia alla Barcolana 56, come main event musicale della Sala Luttazzi di Trieste.
Il gruppo ha in programma il ritorno in studio per registrare e pubblicare una serie di brani inediti già composti ed arrangiati, che costituiranno l'ossatura dei concerti già programmati per il 2025."